Impresa edile milano edilpero
Impresa edile Milano, edilpero
26 Aprile 2021
edilpero ponteggio impresa edile milano
Impresa edile Cornaredo, Milano
13 Agosto 2021
Mostra tutto

Ristrutturare il bagno nel 2021 [consiglio numero 1]

bagno dopo ristrutturazione scarico a parete edilpero

bagno dopo ristrutturazione scarico a parete edilpero

Un bagno rinnovato aggiunge valore alla tua casa, ne aggiorna lo stile e la rende più adatta alle tue esigenze attuali.

I lavori di ristrutturazione sono il momento migliore per introdurre miglioramenti che serviranno a te e alla tua famiglia negli anni a venire.

Se quest’anno stai spendendo soldi per la ristrutturazione del bagno, valuta la possibilità di apportare una o più di queste modifiche essenziali per migliorare la funzionalità  e il comfort del tuo bagno.

Consiglio numero 1, scegli lo scarico del tuo nuovo WC a Parete e nascosto

Nello scarico del WC a parete il serbatoio dell’acqua è montato all’interno del muro, questo sistema ha diversi vantaggi. Vale la pena prenderli in considerazione se stai ristrutturando il tuo bagno, in particolare un bagno piccolo, dove il design può farti risparmiare spazio.

È una scelta intelligente che aumenta il valore della tua casa dopo la ristrutturazione. Questo tipo di scarico è ideale  per tutti gli stili di bagni, ma si adattano particolarmente bene agli arredi moderni e contemporanei.

Ovviamente tieni presente che la manutenzione ordinaria può essere un po’ più difficile poiché di solito non c’è un facile accesso al serbatoio dell’acqua nel caso i meccanismi interni dovessero richiedere manutenzione.

.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.